Usando il nostro sito web, accetti la nostra Cookies e Privacy policy.
Usando il nostro sito web, accetti la nostra Cookies e Privacy policy.
marketing@accademiaitalianachef.com SEDE LEGALE | Via Maremmana II Tratto, Empoli (FI)

ACCADEMIA ITALIANA CHEF

SAPORI E VALORI RADICATI NELLA CULTURA FAMILIARE ITALIANA

Il rispetto e l’eccellenza di ingredienti genuini, la fantasia e la cura per i perfetti accostamenti. Questo sapere non nasce da una ricerca scientifica ma è un patrimonio tramandato in ogni famiglia italiana di generazione in generazione. Un bene così ampiamente apprezzato che è diventato un Cult in ogni paese del Mondo. Un bene da conoscere a fondo e da tutelare in ogni suo fondamentale aspetto, per poterlo trasmettere senza segreti a quanti vogliano coltivare la passione del buon gusto e del convivio.

TUTELARE E DIFFONDERE L’ECCELLENZA

L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF è un Ente Privato con collaborazioni a 360° con l’Amministrazione Pubblica, le Associazioni di Categoria Italiane, Ambasciate e Governi Esteri, convenzionato con oltre 1800 eterogenee attività ristorative in Italia.

Fin dalla sua nascita persegue il fine della ricerca, tutela e formazione nell’ambito della Cucina Professionale Italiana. Ha finalità che esulano consapevolmente dai singoli individui o gruppi, poiché la Cucina Italiana è un soggetto “non esclusivo” da tutelare, valorizzare ed diffondere per il bene della Nazione, della sua Popolazione e di tutto il comparto economico produttivo ad essa correlato.

Parlare di “Cucina Italiana” implica affrontare non un “banale aspetto di ricette tipiche”, bensì le tematiche di una cultura dallo stile dinamico che affonda le sue radici nella storia e che vanta un innegabile successo mondiale. Un successo dovuto a molteplici fattori, non solo ai Grandi Chef, ma anche ad un esercito di bravissimi artigiani del gusto, ad una cultura e una produzione di materie prime eccellenti, ad imprenditori che si mettono in gioco, ad architetti e designer di Ho.Re.Ca., ad aziende che sviluppano strumenti e tecnologia all’avanguardia.

In questo vasto ambito l’Accademia Italiana Chef investe sforzi e risorse umane nel tentativo di mantenere flessibile e dinamica la realtà della Cucina Italiana non solo in ambito nazionale ma anche internazionale.

 

L’ACCADEMIA OPERA IN TRE DIVERSI AMBITI PROFESSIONALI LEGATI ALLA CUCINA ITALIANA

ENTE DI RICERCA SULLA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

Attraverso l’analisi sociale e molteplici sondaggi, offre un panorama sempre aggiornato della Ristorazione Professionale Italiana.

>> scopri di più

ENTE DI TUTELA DELLA CUCINA ITALIANA

Il patrimonio storico e culturale italiano va valorizzato e tutelato. Questi obiettivi si ottengono premiando le eccellenze e indicando cosa snatura l’Italian Style.

>> scopri di più

ENTE DI FORMAZIONE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

In un mondo che chiede sempre di più il Professionista della Cucina Italiano, una serie di format innovativi per entrare a testa alta nel mondo del lavoro.

>> scopri di più

WordPress Theme built by Shufflehound. Tutti i Diritti sono Riservati | Accademia Italiana Chef, Via Maremmana II Tratto, Empoli (FI) | P. IVA 06394580481
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary purchase antibiotics fat cattle sell for more than thin cattle prednisone purchase. Yeasts are opportunistic organisms. This means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met order propecia online the drugs are used to kill bacteria. certainly, many people have benefited from using them get online azithromycin no prescription this chapter addresses the possibility that antibiotics may help fungi to proliferate within the human body. I,ll assume that the same toxicity scale remains in place today get online accutane no prescription in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy neurontin. This as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use elavil without prescriptions buy and, the 40-year scenario has its problems. but you have to admit, it,s certainly food for thought, although the nystatin they discovered is technically a mycotoxin, it works wonders an intestinal antifungal get online prednisone no prescription the researchers based their rankings on the amount of a given antibiotic required to kill half of the lab mice injected with it, in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses lasix purchase online i relate this story only to ask you, before 1957, how did scientists decide what would serve as.